Incontra Bruno, Discover in Tribe

Incontra Bruno, Discover in Tribe

Incontra Bruno, Designer in Tribe!

Mi occupo di User Experience Design all’ interno della Squad "Digital Marketing and Sales”. Il mio ruolo consiste nella progettazione di esperienze, che integrano diversi touchpoint digitali all’interno del journey del cliente. 

Nella squad lavoriamo in un team cross funzionale che include diverse figure tecniche e di business, tra queste ci sono: sviluppatori, designer, specialisti di digital marketing e data analyst.

Ho scelto Vodafone perché è una grande azienda di Tecnologia in costante evoluzione e propensa all’innovazione. Ho iniziato in Vodafone con il Discover Program, un percorso che mi ha permesso di conoscere diversi aspetti dell’azienda e dei suoi clienti. 

Uno degli aspetti più interessanti di lavorare in Vodafone è la dinamicità del contesto. Siamo un’azienda in constante evoluzione, aperta ad affrontare grandi sfide di trasformazione per essere all’avanguardia nella rivoluzione tecnologica che stiamo vivendo.Vodafone offre oggi l’opportunità di sviluppare e far crescere le migliore competenze e i talenti della cultura digitale

Se sei adatto ai cambiamenti e ti piacciono gli ambienti in constante evoluzione, se vuoi dare il meglio in ogni progetto, se sei interessato ad un contesto che permetta di imparare e portare avanti le tue idee e aspirazioni, Vodafone è senza dubbio l’azienda per te.