Le decisioni commerciali che vengono prese sono grandi quanto i team che le fanno, e noi abbiamo una squadra tra le migliori al mondo.

I nostri team commerciali sono il fondamento di Vodafone.

Sfruttiamo al massimo le opportunità che ci sono ogni giorno e siamo orgogliosi di reclutare talenti capaci di innovare, mantenendo il cliente al centro. I nostri team lavorano costantemente su Big data, insights e analisi in modo da essere sempre pronti a dare forma al futuro dei clienti di Vodafone.
 

Unirsi al nostro team Consumer Sales&Marketing significa occuparsi di strategia, trasformazione, offerte e prodotti. Valuterai soluzioni, costi e concorrenza e sarai incoraggiato a disegnare la tua carriera.


Scopri i ruoli piu' ricercati in quest'area

Data Scientist

Questo è un ruolo chiave all'interno del nostro team di analisi dei Big Data. Chi lavora in questo team si occupa di identificare analytics trends, nuovi data sources e di valutare le tecnologie emergenti per la rilevazione dei dati. Se vorrai entrare nel nostro team di Data Scientist, analizzerai set di dati complessi e userai le tue conoscenze per mettere insieme insights chiave per il nostro business.

Project Manager

I nostri Project Manager hanno responsabilità di progetti end-to-end all'interno di un gruppo regionale o globale, e garantiscono la continuita' dei servizi e dell'attenzione ai nostri clienti.

Lavorando in questo team avrai la possibilita' di essere affiancato da esperti con cui potrai confrontarti, imparando costantemente. 

Per lavorare in questo team organizzazione e capacita' di assegnare priorità sono di primaria importanza, poiché avrai la responsabilità di garantire in tempo la consegna dei progetti ai clienti, sempre nel rispetto del budget.

Business Analyst

Hai gia' avuto modo di lavorare come Business Analyst in grandi mercati? Questo ruolo richiede velocità e capacità analitiche avanzate. Dovrai guidare l’analisi di progetti molto importanti che spesso influiranno sulla posizione di leader di mercato per Vodafone. Cerchiamo qualcuno che riesca a comprendere i macro trends di mercato, con grande business acumen e che, attraverso insights di analisi raggiunga soluzioni innovative.

Consumer Internet of Things (CIoT)

Sei un appassionato delle nuove tecnologie? Allora il nostro team di Marketing Consumer IoT potrebbe essere il posto giusto per te!

Sapevi che abbiamo pianificato la vendita di 3 milioni di smart devices in 15 paesi attraverso il nostro e-shop centralizzato nei prossimi 4 anni? Questa è la tua occasione per far parte di qualcosa di straordinario. Il CIoT è sulla bocca di tutti in questo momento. È un fenomeno globale da cui tutti cercano di ottenere un vantaggio. Abbiamo bisogno delle persone giuste che supportino il nostro team CIoT, sviluppino business futuri e guidino l'innovazione.

L'Internet of Things è incentrato sulla creazione di un mondo semplice e connesso, in cui convivono semplicità e sicurezza. Si calcola che entro il 2020 ci saranno 7,5 miliardi di dispositivi di consumo connessi a livello globale e che saranno più di 50 per la casa. È un dato strabiliante e Vodafone punta ad essere in prima linea nell'innovazione, giocando un ruolo fondamentale nel futuro del CIoT.

Unisciti a noi e aiuta a rivoluzionare il mercato, svolgendo un ruolo cruciale all'interno di un team incentrato sul consumatore, appassionato di tecnologia e capace di leggere i trend di mercato. Naturalmente avrai il sostegno di un'azienda globale - ma la libertà di avere un impatto.


Product Manager

I nostri Product Manager sono responsabili della definizione dei prodotti, seguendo le tendenze di mercato. Sarai responsabile della costumer insights, del product development, dell’offering definition, definendo una strategia di differenziazione del prodotto finale e mettendo sempre i nostri clienti al primo posto, stando al passo con la costante innovazione.

Hai una conoscenza approfondita dell'IoT e un desiderio ardente di contribuire a produrre prodotti stimolanti che creino un effetto Wow? Cerchiamo una persona che conosca e comprenda i modelli commerciali basati sulle nuove tecnologie e che sia in grado di supportare lo sviluppo di nuove proposte e la pianificazione del Go To Market.

Sales

Tutte le grandi realta' hanno bisogno di commerciali di talento. La nostra missione e' far conoscere al piu' alto numero di clienti i nostri prodotti e la nuova linea di consumer IoT. Vendere significa gestire con successo la copertura delle vendite dei prodotti attraverso i nostri canali di Vodafone. Pensi di essere all'altezza della sfida?

Facendo parte del nostro team di sales, coinvolgerai nuovi clienti e fornirai proposte vincenti per nuove partnership commerciali. Il tuo compito sara' massimizzare le opportunità e identificare modi innovativi per promuovere i prodotti Vodafone CIoT attraverso i nostri canali di vendita.

Channel Management

Il nostro team di Channel Management è responsabile dello sviluppo delle strategie, della distribuzione e delle nuove opportunità di crescita attraverso i nostri canali di vendita diretti e indiretti.

Oltre a guidare il coordinamento e i progetti strategici, i team monitorano e riesaminano attentamente la pianificazione e l'erogazione delle iniziative principali in Vodafone, collaborando con i direttori aziendali e aggiornando le varie strategie del consiglio di amministrazione.

Remuneration and Business Analyst

Il team di Remuneration e Business Analyst si occupa di definire la gestione e le logiche di remunerazione dei partner, al fine di definire e implementare la nostra strategia commerciale attraverso tutti i canali di distribuzione. Il ruolo non è solo quello di fissare obiettivi e previsioni di fatturato, ma anche di condurre attivamente ricerche per stimare la domanda.

Strategy Expert

Il Commercial Strategy Expert è responsabile della comunicazione e dell'implementazione dei piani d'azione strategici di Vodafone per tutti i nostri canali di vendita e della loro sostenibilità economica. Grazie all'approccio critico e analitico, deve saper gestire elementi cruciali nella costruzione di una forte distribuzione e nel supporto delle vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali.