Vodafone Italia è stata ufficialmente certificata da Top Employer Institute per le sue eccellenti condizioni di lavoro.

La ricerca annuale condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR: quelle che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano persone e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.

Vodafone, che in Italia impiega circa 7mila dipendenti, ogni anno eroga più di 45mila giornate di formazione, in aula e online, con un’attenzione sempre più crescente ai temi digitali. Numerosi, infatti, sono i programmi dedicati alla digitalizzazione, personalizzati a seconda della seniority e dell’esperienza, per affrontare le tematiche più rilevanti per il proprio lavoro, e permettere ai dipendenti di essere i protagonisti della trasformazione che Vodafone vuole portare nella società.

  • In Vodafone promuoviamo un modello di Leadership basato sulla valorizzazione dell’individuo tramite coaching e continuous feedback.
  • Prendiamo decisioni basate su dati e portiamo avanti idee coraggiose tenendo sempre al centro il nostro cliente.
  • Riteniamo fondamentale continuare ad imparare e restare aggiornati, al passo con i tempi. Ognuno di noi si impegna a svilupparsi per sentirsi al meglio e dare il meglio.
  • In Vodafone crediamo che la diversità porti valore e che l’inclusione sia fondamentaleper un ambiente di lavoro sano e che abbia un impatto sul mondo.