Vodafone Italia certificata Top Employer Italia per il terzo anno consecutivo.

La ricerca annuale condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR: quelle che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano persone e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.

Vodafone, che in Italia impiega circa 6 mila dipendenti, ha avviato un processo di profonda trasformazione digitale che, oltre a modificare in modo radicale l’esperienza del cliente, cambia anche il modo di lavorare dei dipendenti, a cui viene offerta una formazione sempre più orientata al digitale. Vodafone offre a tutti i dipendenti una formazione dedicata alle competenze digitali e ai principi dell’“agile working”, oltre a percorsi verticali orientati alle professioni più innovative (tra cui Digital Marketer, Data Scientist, IT Developer, User Experience Designer). Vodafone ha inoltre investito in maniera significativa nello sviluppo di sistemi e contenuti di e-learning: con più di 100.000 corsi online completati, il portale YouLearn permette di accedere a 1.200 corsi a catalogo, a infiniti corsi digitali e permette di ottenere tra le più importanti certificazioni. In Vodafone promuoviamo un modello di Leadership basato sulla valorizzazione dell’individuo tramite coaching e continuous feedback.

  • Prendiamo decisioni basate su dati e portiamo avanti idee coraggiose tenendo sempre al centro il nostro cliente.
  • Riteniamo fondamentale continuare ad imparare e restare aggiornati, al passo con i tempi. Ognuno di noi si impegna a svilupparsi per sentirsi al meglio e dare il meglio.
  • In Vodafone crediamo che la diversità porti valore e che l’inclusione sia fondamentale per un ambiente di lavoro sano e che abbia un impatto sul mondo.